ELENA LUCIANI (S.N.M.S. Cesare Pozzo)

La Trasforma Academy è entrata in gioco nella mia vita quando la Società per la quale lavoro ha capito che noi, collaboratori e Responsabili di Area, avevamo bisogno di conoscere i sistemi di rappresentazione delle persone e che questo ci avrebbe aiutato a capire meglio e a entrare in contatto con i nostri soci o con i potenziali nuovi clienti. In sostanza, ci avrebbe aiutato a parlare la stessa lingua.

Ora non guardo solamente, osservo e con una sola stretta di mano, o analizzando il modo in cui ti siedi, riesco a sapere molte cose di chi ho davanti a me. Pazzesco….ma vero!

Grazie alla Trasforma Academy ho appreso come si possono usare le tecniche di comunicazione per stimolare i sensi dei vari interlocutori, e non solo…

…perché, se è vero che le scuse non servono per giustificare i propri fallimenti, è anche vero che solo l’auto-motivazione può portarci al successo, e una grande Società cerca società cerca solo il successo.

La Trasforma Academy mi ha insegnato che tutto è migliorabile e cambiare è possibile… anzi, è facile! Non ci può essere svantaggio per chi è allenato a guardare oltre!

Sentirsi confusi, non sapere come realizzarsi, non riuscire a rendere al massimo: sono situazioni normali, tutti noi le viviamo…io ho avuto la fortuna di incontrare la Trasforma Academy

Ora so che tutto ciò di cui ho bisogno è già dentro di me…