LUCA DI EDOARDO (Avvocato)

Partecipare ai corsi della Trasforma Academy è stato innanzitutto un piacere personale, data la significativa cordialità dell’intera equipe capeggiata da Ezio e Luca Angelozzi, oltre che una garanzia in termini di crescita professionale.

Qualcuno mi aveva detto che un simile corso era adatto “ai venditori di aspirapolveri e non ai professionisti, in particolare agli avvocati”. Nulla di più falso. Laddove lo sviluppo della capacità di ascolto del proprio interlocutore, pertanto comprendere appieno la personalità e la volontà di chi si ha di fronte (chiunque esso sia, coniuge, amico, figlio, cliente, controparte o testimone in un processo…), non possono di certo trovare limite in un’attività lavorativa o, comunque, in un rapporto di lavoro.

L’indiscussa professionalità propria di Ezio e delle figure dal medesimo, abilmente alternate nel corso delle varie lezioni, rappresentano il quid pluris che distingue tale compagine societaria da altre realtà apparentemente simili ma, sostanzialmente, inconsistenti.

Di qui il mio sincero ringraziamento ad Ezio e alla sua splendida equipe per l’entusiasmante esperienza personale e professionale.