RODOLFO PALERMO (Master Reiki)

Per me la conoscenza di Ezio Angelozzi e della Trasforma Academy è stata una piacevole sorpresa. Ezio, in verità, ho avuto modo di conoscerlo in varie occasioni ed attività da lui svolte, viste le sue meravigliose doti di poliedricità e di duttilità; ed ho sempre apprezzato il suo operato, la sua schiettezza e la sua vena umoristico-evolutiva.

Ciò che più mi ha colpito del suo approccio è l’onestà intellettuale e il pragmatismo. La prima dote è apprezzabile e riconoscibile nell’estrema coerenza di ciò che dice con ciò che fa; mentre la seconda dote la si può apprezzare quando riesce a rendere fruibili anche concetti apparentemente astrusi e complessi.

Ed ancora, ciò che apprezzo di lui, è la capacità di essere un ponte tra il mondo della formazione e quello della nuova spiritualità, questo sempre con la sua semplicità e mantenendo i piedi ben “saldi per terra”. Insomma non disdegnando gli stimoli e i suggerimenti che vengono da tutte le parti, e coniugando il tutto in un insieme creativo, fruibile ed estremamente efficace.

Per me questo approccio e questo modus operandi è una preziosa finestra su ciò che potrebbe e dovrebbe riservarci il futuro nel campo della formazione a tutti i livelli.

Rodolfo Palermo: Master Reiki